Chi siamo?
Siamo Stefania Boiano, Giuliano Gaia, Francesco Simone e Marco Sors. Ci piace il web e ci piace la cultura, e soprattutto ci piace il web applicato alla cultura! Vuoi vedere qualcuno dei nostri progetti nel campo? Due per tutti: Musei-it e Terpress.

Cos’è InsolitiMusei?
Il nostro sito è incentrato su musei originali e inaspettati, talvolta sconosciuti, che però hanno tutti molto da offrire perché sono animati dalla passione più pura. Su Insolitimusei troverai descrizioni e indirizzi ma anche alcuni itinerari da stampare, per aiutarti a passare una giornata insolita come i nostri musei.

InsolitiMusei mobile
Stiamo facendo il possibile per rendere questo sito sempre più adatto a cellulari e palmari. Al momento è navigabile con la maggior parte dei cellulari a noi noti, e se vuoi ti puoi scaricare tutti i musei come Points Of Interest del TomTom in un unico file . E’ un continuo work in progress, quindi i tuoi suggerimenti sono i benvenuti.